gilardiarticoloLa tea sommelier Stefania Gilardi, titolare di Tête à Thè, rinomato locale associato a Confcommercio Abbiategrasso, è la prima tea educator fuori dal Regno Unito. Si tratta di un'importantissima certificazione rilasciata dalla prestigiosa UK Tea Academy. Stefania ha inoltre aperto la prima Tea Academy Italia dedicata agli appassionati e professionisti del té. Un bel riconoscimento per la lady tea più amata di Abbiategrasso che da anni riscuote grande successo di pubblico e di critica nel regno del tè, gestito insieme al marito nel cuore di Abbiategrasso, nella medievale Via Santa Maria.

 

 

"Essere tea educator significa per l'appunto educare al consumo del tè, saperne cogliere le virtù e abbinandolo se necessario ad altre cibarie. Potrò tenere corsi professionali rivolti a operatori e appassionati. Io ho sempre fatto la formatrice e amo molto condividere conoscenza, sensazioni e cultura a bordo tazza. La Tea Academy Italia che ho inaugurato si pone proprio questo obiettivo, dal momento che nel nostro Paese manca la cultura del tè. Sono emozionata e piena di energia, come una debuttante"

 

 

E se è vero che

 

 

"Ogni tazza di tè rappresenta un viaggio"

 

 

- è la stessa Stefania a citare questa bella frase di Catherine Douzel - le auguriamo un itinerario sorprendente e fantastico, che sappia arricchire lei e chi la seguirà lungo il suo tragitto.



 

 

 

 


cucina ricetteTête à Thè

 

 

  • Via Santa Maria 21/A - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • Telefono: 02 94965320
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok